DIVISE SCOLASTICHE PER I LABORATORI DEGLI INDIRIZZI ALBERGHIERI A.S. 19/20

L’Istituto, a seguito di indagine di mercato, ha provveduto a selezionare l’azienda fornitrice ufficiale dell’Istituto per gli a.s. 2018/19 e 2019/20.

L’azienda selezionata è la ditta COSMOBRAND di Molfetta. La stessa azienda nei primi giorni di avvio delle lezioni provvederà alla ricognizione delle misure di tutti i ragazzi delle classi prime e classi terze. Ogni famiglia sarà libera, in seguito, di acquistare la propria divisa dalla ditta selezionata (attraverso il versamento del corrispettivo con bollettino postale) o da altra ditta a sua scelta, l’importante è che si attenga alle caratteristiche sotto descritte per mantenere un’uniformità di tutta la popolazione studentesca.

La ditta COSMOBRAND offrirà il pacchetto unico per le classi prime con le divise di tutti gli indirizzi al costo di € 158,00 e fornirà in omaggio anche una borsa portabiti con logo dell’Istituto.

Per le Classi terze ll pacchetto per le classi di cucina avrà il costo di € 49,00, invece, il pacchetto per le classi di sala avrà un costo di € 55.00 e infine, il pacchetto per le classi di accoglienza avrà un costo di€ 80.00

Per le famiglie che decideranno di affidarsi ad altra azienda per l’acquisto della divisa, la COSMOBRAND provvederà a creare un pacchetto con due loghi ricamati e il portanome in plexiglass marchiato per rendere le divise più uniformi.

CLASSI PRIME INDIRIZZI ALBERGHIERI (pacchetto unico)

DIVISA CUCINA

• Giacca Cuoco Bianca con Logo ricamato
  • Pantalone Cuoco Nero
  • Grembiule Bianco
  • Triangolo Bianco
  • Cappello Chef Bianco
  • Torcione
  • Calzatura/scarpa antiscivolo antinfortunistiche nera

DIVISA SALA E VENDITA/ACCOGLIENZA

• Camicia uomo/donna bianca ;
  • Pantalone nero uomo/donna sfoderato;
  • Papillon nero;
  • Grembiule cameriere con pettorina nero 100% poliestere con denominazione istituto;
  • Cravatta classica Bordeaux (uomo) o Foulard Bordeaux (donna);
  • Giacca classica 2 bottoni nera 100% poliestere con logo ricamato dell’Istituto.
  • Portanome a spilla in plexiglass con finestra e loghi Istituto;

CLASSI TERZE INDIRIZZI ALBERGHIERI

DIVISA DI CUCINA

• Giacca Cuoco Bianca con riporti neri sui bordi, chiusura a clips, rete di aereazione ascellare con taschino e Logo ricamato
  • Pantalone cuoco colore nero

DIVISA DI SALA

• Giacca sciallata (uomo) con tasche / Spencer (donna) color crema;
  • Fascia elastica nera.

DIVISA DI ACCOGLIENZA

• Giacca classica due bottoni nero con logo dell’Istituto;
  • Camicia bianca manica lunga;
  • Pantalone nero sfoderato senza pinces;
  • Cravatta (uomo) o foulard (donna) bordeaux con denominazione istituto.

Pacchetto di personalizzazione per chi acquista da altro fornitore (vista l’esclusiva di utilizzo del logo rilasciata all’azienda vincitrice):

• N° 2 Loghi ricamati da apporre sulle giacche;
  • Cravatta personalizzata;
  • Spilla portanome personalizzata.

Il tutto al costo di € 25,00 da poter integrare con la sacca personalizzata al costo di € 13,00.

Per tutte le esigenze di integrazione o sostituzione delle divise degli altri anni di corso si potrà prendere contatto direttamente con l’azienda fornitrice.

Nella parte sottostante potrete trovare tutta la documentazione in riferimento all’indagine di mercato effettuata dall’Istituto per conto degli alunni e delle famiglie.

Indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori economici, per la fornitura delle divise di laboratorio ad indirizzo alberghiero con selezione della ditta da indicare alle famiglie quale fornitore ufficiale.

verbale-commissione-divise.pdf

modulo-1-anno-consoli-2019.pdf