Primo Premio al concorso “Noi come l’Albero”

Gli studenti del nostro Istituto hanno vinto il Primo Premio al concorso “Noi come l’Albero”, proposto agli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città di Castellana Grotte, nell'ambito della ricorrenza della Giornata Nazionale degli Alberi.
Il concorso su proposta della vice presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati Patty L’Abbate, è stato organizzato e promosso dal Comune con un doppio appuntamento cittadino con lo scopo di coinvolgere e stimolare singoli studenti o gruppi di studenti per l’elaborazione di poesie, racconti brevi, filmati, dipinti e proposte di legge su cinque macrotemi: “La risorsa acqua, siccità”, “Il cambiamento climatico”, “La tutela del suolo”, “La biodiversità e gli insetti impollinatori”, “Come senti il tuo futuro”.
I complimenti agli studenti da parte del D.S. Giuseppe Verni e da tutto il personale scolastico.